Istituto Comprensivo
Istituto Comprensivo "E. Fermi" di Cusano Milanino
mercoledì 13 marzo, 2019
Inserito da A.A. Cristiano Carmela
Colloqui con i docenti del consiglio di classe - AVVISO PER GENITORI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA "MARCONI"

Prot. n.  759  /  V.2                                                         Cusano Milanino 13 marzo 2019

- Ai genitori degli alunni delle classi

PRIME, SECONDE e TERZE

Scuola secondaria I grado “G. Marconi”

• Atti

OGGETTO : Colloqui con i docenti del consiglio di classe

Gentili genitori,

Il giorno 26 marzo dalle ore 15.30 alle ore 19.30 avranno luogo i colloqui per i genitori delle classi prime, seconde e terze a cui parteciperanno tutti i docenti dei Consigli di classe, con le seguenti modalità:

-Tutti i docenti si dislocheranno nelle varie aule e laboratori, secondo lo schema allegato 1819 COLLOQUI MARZO 19 ELENCO DOCENTI E CLASSI.pdf che è sul retro della presente lettera e che viene anche pubblicato sul sito della scuola (sezioni News e Scuola secondaria).

I genitori degli alunni interessati ai colloqui con i professori ed impossibilitati ad incontrarli nel consueto orario di ricevimento antimeridiano pubblicato sul sito web di istituto, sono invitati a prenotarsi su appositi fogli il giorno 19 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la scuola secondaria “G. Marconi”.

Si rammenta che i colloqui del secondo quadrimestre (26 marzo) sono riservati essenzialmente ai genitori degli alunni che presentano insufficienze in più materie e che incontrano difficoltà.

Ciascun foglio, predisposto per ogni docente, è stato suddiviso in turni orari della durata di 10 minuti, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. I genitori che intendono prenotarsi dovranno trascrivere il nome dell’alunno e la propria firma leggibile nella fascia oraria prescelta per ciascun docente.  In caso di errore si prega di non usare il bianchetto, ma di annullare con un tratto di penna e riscrivere.

Nel caso di esaurimento delle prenotazioni disponibili, i genitori chiederanno un colloquio al docente in altra data.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Anna Fiore